Inox Power produce scaffalature per celle frigorifere in acciaio inox 304 e scaffalature per celle frigorifere in alluminio.
Leggere e componibili, le scaffalature per celle frigorifere di Inox Power assicurano estrema modularità di composizione, una lunga durata dei materiali, alluminio e acciaio inox e un'installazione facile e veloce.

Scaffalature per celle frigorifere in acciaio inox e alluminio

Le scaffalature per celle frigorifere Inox Power sono previste nei seguenti materiali:

Le scaffalature Inox Power per celle frigorifere sono ideali per le basse temperature. L'acciaio inox 304 e l'alluminio garantiscono robustezza e longevità agli scaffali.
Le scaffalature per celle frigorifere sono semplicissime da montare e la composizione e' modulabile in modo da adattarla al tuo ambiente. Il sistema di montaggio a gancio permette un'installazione veloce.

Dal punto di vista della durata, l'acciaio inox e l'alluminio con cui sono costruite le scaffalatureper celle frigorifere assicura una longevità notevole alla struttura, senza particolari accorgimenti e manutenzioni. Esteticamente questi mobili in acciaio inox si presentano con finiture lucide e bordi antitaglio.

Le scaffalature per celle frigorifere sono adatte a carichi pesanti.

Scaffalature per celle frigorifere a gangio o a bullone

Le scaffalature per celle frigorifere Inox Power sono:

  • scaffalature per celle frigorifere a gancio
  • scaffalature per celle frigorifere a bullone.

Sono previste due soluzioni per potersi meglio adattare alle differenti esigenze di sistemazione dei prodotti.
Un'altra caratteristica importante degli scaffali per celle frigorifere Inox Power è la facilità estrema con cui si possono montare. La struttura può alloggiare piani lisci o asolati, disponibili in differenti misure. Dotate di piedini in nylon, le scaffalature possono essere completate anche con gancere appendisalumi.

Informazioni

 

Scaffalature per celle frigorifere di Inox Power

I prodotti che ti potrebbero interessare