La scaffalatura antiruggine prodotta da Inox Power è completamente inattaccabile dalla ossidazione e consente di stoccare i più svariati materiali in qualsiasi ambiente

Caratteristiche della scaffalatura antiruggine

La scaffalatura antiruggine è facilmente lavabile con tutti i tipi di detergenti e può essere costruita in vari materiali:

  • scaffalatura antiruggine in acciaio inox aisi 304,
  • scaffalatura antiruggine in alluminio preanodizzato,
  • scaffalatura antiruggine in acciaio zincato a caldo.

La scaffalatura antiruggine grazie ai materiali con la quale è costruita, è particolarmente adatta per essere utilizzata in magazzini alimentari, in celle frigorifere, in depositi chimico-farmaceutici, in ospedali e in tutti gli ambienti che necessitano della massima igiene.

Costruita con due diversi tipi di montaggio, a gancio oppure a bullone, la scaffalatura antiruggine è facile da assemblare ed estremamente robusta.

Inoltre la scaffalatura antiruggine, grazie alla sua estrema versatilità e grazie a particolari accessori di contenimento come le barre antirollio è adatta per l’installazione anche a bordo di navi militari mercantili e da crociera.

La scaffalatura antiruggine in acciaio inox 304, in alluminio preanodizzato e in acciaio zincato a caldo è prodotta in misure ed altezze variabili per soddisfare qualsiasi esigenza della clientela.

Scaffalatura antiruggine su misura

Inox Power realizza direttamente tutti i progetti: può essere prodotta una scaffalatura antiruggine su misura in acciaio inox 304, in alluminio preanodizzato e in acciaio zincato a caldo, in base alle specifiche richiesta del cliente, fornendo preventivi e disegni entro 24 ore dal ricevimento della richiesta. Cliccare per vedere qualche esempio di prodotti su misura >>

Per maggiori informazioni sulle scaffalature antiruggine di Inox Power non esitate a contattarci!

Informazioni

 

Scaffalature antiruggine

I prodotti che ti potrebbero interessare