Le scaffalature zincate prodotte da Inox Power si dividono essenzialmente in due grandi famiglie: le scaffalature zincate ad incastro e le scaffalature zincate con montaggio a bullone. Esse differiscono in pratica per la tipologia di installazione. Per il montaggio della scaffalatura zincata ad incastro viene realizzata una struttura portante su montanti punzonati ad angolo 35x35 in spessore 15/10 in cui i ripiani vengono installati con l'incastro. Il tutto a differenza della scaffalatura zincata con montaggio a bullone che prevede che sia la struttura portante che i vari ripiani che la compongono vengono assemblati attraverso il serraggio dei bulloni. Anche in questo caso la struttura portante è realizzata in lamiera zincata ed è disponibile nella versione carrellata.

SCAFFALATURA ZINCATA AD INCASTRO

La scaffalatura zincata con montaggio ad incastro viene realizzata in lamiera zincata con struttura portante progettata su montanti punzonati ad angolo 35x35 in spessore 10/10. La scaffalatura zincata con montaggio ad incastro è disponibile in altezza variabile che può andare da 2 a 3 metri. I ripiani della scaffalatura zincata con montaggio ad incastro sono lisci in spessore 6/10 e sono forniti con omega di rinforzo per le profondità modulabili (40-50-60cm). La portata della scaffalatura zincata con montaggio ad incastro è di 100Kg per ripiano. Le scaffalature zincate con montaggio ad incastro sono disponibili in larghezza da 30 fino a 60cm con lunghezze variabili da 80cm fino a 120cm. L'intera gamma di scaffalature zincate con montaggio ad incastro sono dotate di basette in lamiera zincata.

SCAFFALATURA ZINCATA CON MONTAGGIO A BULLONE

La scaffalatura zincata con montaggio a bullone viene realizzata con una particolare tipologia di lamiera zincata pesante. La struttura portante della scaffalatura zincata con montaggio a bullone è applicata su montanti ad angolo 35x35 in spessore 20/10 con asola 9x32 per montaggio bulloni 8 ma zincati. I montanti delle scaffalatura zincata con montaggio a bullone sono disponibili in altezza variabile da due a tre metri d'altezza, mentre i ripiani sono con finitura liscia in spessore 10/10 dotati di omega di rinforzo. La portata della scaffalatura zincata con montaggio a bullone è di 190 kg per piano. Tutte le scaffalature zincate con montaggio a bullone sono disponibile nelle larghezze 30-40-50-60cm con lunghezze variabili tra gli 80 e i 120 cm. Ognuna delle scaffalature zincate con montaggio a bullone possono essere dotate di piedini di nylon e possono essere completate con ruote per soluzioni carrellate.

Informazioni

 

Scaffalature ZincaPlastificate

I prodotti che ti potrebbero interessare