Esempio di: Produzione scaffalature in acciaio inox

Salta l'esempio
Scaffalatura inox 304 a gancio

Scaffalatura modulare a gancio realizzata in acciaio inox AISI 304.
Struttura portante su montanti ad "U" 40x25x40 in spessore 20/10 di mm.
Rapidissimo montaggio a gancio su asole da punzone.
Ripiani lisci o asolati in spessore 8/10 forniti con omega di rinforzo per le profondità 40-50-60cm.
Disponibili nelle larghezze cm. 30-40-50-60 con lunghezze variabili da cm. 60 fino a cm. 200.
Dotate piedini in nylon, è possibile completarle anche con gancere appendisalumi o piedini regolabili.
Disponibili in altezze variabili da cm 75 fino a cm. 300.
Sistema di sostegno per angolo consente di sfruttare l’intero piano senza l’ingombro di montanti frontali sugli angoli.
Inox 304: materiale adatto al contatto con gli alimenti, come da certificazione MOCA.
A norma HACCP e D.Leg. 81/2008.

 

Vedi Prodotto

Questa materia prima consente infatti la produzione di scaffalature in acciaio inox particolarmente resistenti alla corrosione, di massima igienicità e di facile pulizia. Ideali per lo stoccaggio di alimenti in celle frigorifere e dispense. le scaffalature in acciaio inox trovano un validissimo utilizzo anche sulle navi, negli ospedali, nelle lavanderie, nella ristorazione collettiva,nelle aziende alimentari e chimico farmaceutiche
Nella vasta gamma di scaffalature in acciaio inox prodotte da INOX POWER Srl, si segnalano tre tipologie principali prodotte a seconda della funzionalità e della destinazione d'uso della scaffalatura.

Innanzitutto la scaffalatura a gancio in acciaio inox, con struttura portante su montanti ad "U" in grado di garantire un rapido montaggio a gancio su asole a punzone. La produzione di scaffalature a gancio in acciaio inox consente l'installazione di ripiani lisci o asolati, disponibili in diverse dimensioni e dotate di piedini di supporto in nylon. Optional di installazione nelle scaffalature in acciaio, anche gancere appendi salumi, barre antirollio per l’installazione su navi o su camion refrigerati e piedini regolabili.

Produzione scaffalature acciaio a bullone

Le scaffalature modulari a bullone, anch'esse realizzate in acciaio inox, sono prodotte su montanti ad angolo con asola per montaggio bulloni in acciaio inox. Disponibili in diverse tipologie di altezza e larghezza modularii a seconda della richiesta, con ripiani lisci o asolati in spessore 8/10 con omega di rinforzo. Le scaffalature a bulloni in acciaio inox sono inoltre personalizzabili con ruote per soluzioni carrellate o piedini regolabili.

Produzione scaffalature in acciaio inox a parete

Infine le scaffalature in acciaio inox a parete, prodotte e ideate per stoccaggi medio/leggeri, ideali per i l'arredamento a parete di appositi locali.

Inoltre grazie al proprio reparto di progettazione Inox Power è in grado di avviare la produzione di scaffalature in acciaio inox su misura per soddisfare le più svariate esigenze della clientela

Per maggiori informazioni su scaffali e scaffalature in acciaio Inox Power non esitate a contattarci!

Informazioni

 

Scaffalature in acciaio inox

I prodotti che ti potrebbero interessare