Inox Power produce scaffalature e scaffali in acciaio inox completamente modulari, permettendo così un montaggio rapidissimo.
Per riempire la scaffalatura, è dispinibile una vasta scelta di scaffali in accaio inox, con ripiani lisci o asolati con larghezze e lunghezze variabili.
Per scegliere la scaffalatura migliore per ciascuna esigenza occorre conoscere le caratteristiche delle scaffalature a gancio e delle scaffalature a bullone, che sono risportate nel seguito.

Scaffalatura a gancio

Le scaffalature modulari a gancio in acciaio inox AISI 304, ad esempio, consentono un rapidissimo montaggio a gancio su asole da punzone e possono alloggiare ripiani lisci o asolati. Sono adatte a magazzini di ristoranti o supermercati, grazie alla possibilità di installazione di gancere appendisalumi e piedini regolabili. L'altezza di scaffali e scaffalature è variabile, e può essere personalizzata (così come le altre dimensioni degli scaffali) sulle esigenze del committente.

Scaffalatura a bullone

Se invece la vostra scelta ricade su una scaffalatura in acciaio inox a bullone, sarà possibile arricchire i modelli esistenti con soluzioni carrellate o a piedini regolabili, per una migliore collocazione nei magazzini o ripostigli.

Le scaffalature e gli scaffali in acciaio inox di Inox Power sono adatti a un utilizzo professionale e privato, sono modulabili e resistenti. Sono dotati di bordi antitaglio e ripiani con finitura lucida. Grazie alla loro versatilità di utilizzo, le scaffalature in acciaio inox sono ideali per stoccaggi, fai da te e arredamento.

Scaffalatura a norma HACCP

Le scaffalature Inox Power sono a norma HACCP: per informazioni sul rispetto della norma HACCP nelle scaffalature Inox Power, contattaci senza impegno.

Per maggiori informazioni su scaffali e scaffalature Inox Power non esitate a contattarci!

Informazioni

 

Scaffali in acciaio inox

I prodotti che ti potrebbero interessare