La produzione di armadi metallici è tra le attività più importanti del core business dalla Inox Power Srl, azienda italiana di Rimini che nel corso degli anni si è specializzata nella produzione di armadi metallici e in generale di accessori in materiale metallico. La produzione di armadi metallici segue i più alti standard produttivi che contemplano l'utilizzo di macchinari e procedure tecnologicamente avanzate, in grado di assicurare la massima cura agli armadi prodotti con materiali di prima qualità come l’acciaio inox e l’acciaio zinco plastificato.

La produzione di armadi metallici di Inox Power prevede diverse destinazioni d'uso (per esempio, spogliatoi di aziende alimentari, chimico farmaceutiche, ospedali, negozi, supermercati, ristoranti ecc.). In generale, possono essere inseriti ovunque viene richiesto l'utilizzo di armadi metallici per riporre il materiale utilizzato. Per garantire la massima resistenza degli armadi in metallo, vengono impiegati materiali metallici che garantiscono massima igienicità, sicurezza e qualità.

All'interno della gamma di produzione di armadi metallici, Inox Power distingue tre categorie principali, in base alla materia prima utilizzata:

  • produzione armadi metallici in acciaio inox aisi 304,
  • produzione armadi metallici in acciaio inox aisi 430,
  • produzione armadi metallici in acciaio zinco plastificato.

A loro volta queste tre categorie principali di armadi metallici si suddividono in ulteriori sottofamiglie a seconda dell’utilizzo e più precisamente in:

Inox Power s.r.l. grazie al proprio reparto di progettazione è inoltre in grado di realizzare armadi metallici su misura per soddisfare tutte le più diverse esigenze della clientela

Per maggiori informazioni sugli produzione di armadi metallici non esitate a contattarci!

Informazioni

 

Armadi metallici di produzione Inox Power

I prodotti che ti potrebbero interessare