Produzione di armadi metallici ad ante scorrevoli

Inox Power è da anni specializzata nella produzione di armadi metallici ad ante scorrevoli.

La produzione di armadi metallici ad ante scorrevoli viene effettuata utilizzando materiali di primissima scelta come l’acciaio inox 304 e l’acciaio zinco plastificato a caldo garantito 10 anni antiruggine.

Caratteristiche degli armadi metallici ad ante scorrevoli

La nostra produzione di armadi metallici ad ante scorrevoli, grazie ai materiali con la quale è realizzata ed alla ampia gamma di misure, è adatta per i più svariati usi: dallo stoccaggio di faldoni e materiali da ufficio fino alla conservazione di alimenti o medicinali.

La nostra produzione di armadi metallici ad ante scorrevoli risponde a tutte le normative attualmente in vigore ed è particolarmente adatta per l’utilizzo in laboratori chimico-farmaceutici, industrie alimentari, ospedali e dovunque vi sia necessità della massima igienicità e pulizia.

Produzione di armadi metallici ad ante scorrevoli su misura

Inox Power realizza direttamente tutti i progetti: la produzione avviene all’interno dei nostri stabilimenti, rendendo possibile anche la produzione di armadi metallici ad ante scorrevoli su misura fornendo preventivi e disegni entro 24 ore dal ricevimento della richiesta. Cliccare per vedere qualche esempio di prodotti su misura >>

Per maggiori informazioni sulla Produzione di armadi metallici ad ante scorrevoli, contattaci!

Richiesta Informazioni


Produzione armadi metallici ad ante scorrevoli in acciaio

Armadio in acciaio inox Armadio zincoplastificato

Produzione armadi metallici ad ante scorrevoli
in acciaio zinco plastificato

Produzione armadi metallici ad ante scorrevoli
in acciaio Inox 340


 


Guarda tutti i Prodotti