Armadi spogliatoio in acciaio inox

Gli armadi spogliatoio in acciaio inox di Inox Power sono costruiti sia in acciaio inox AISI 304 che in acciaio inox AISI 430. Gli armadi spogliatoio in acciaio inox sono disponibili in svariati modelli e dimensioni e dotati di divisorio verticale sporco/pulito per suddividere gli abiti civili dagli abiti da lavoro, ripiani superiori porta oggetti, vano porta scarpe, ganci appendiabito o paletto porta grucce, chiusure con serrature a chiave o lucchettabili in vari modelli e piedini regolabili

Armadi spogliatoio

Gli armadi spogliatoio in acciaio inox prodotti da InoxPower sono indistruttibili, pratici e igienici. Sono indispensabili per aziende che operano nel settore navale, alimentare, chimico farmaceutico, ospedaliero e della ristorazione professionale ma possono essere utilizzati anche in palestre, cantieri, negozi ed in qualsiasi luogo ove si necessiti di un cambio di abbigliamento.

Gli armadietti spogliatoio in acciaio inox di Inox Power sono disponibili in numerose varianti, modulari e adattabili a seconda del numero di dipendenti e delle esigenze di spazio. Se si sceglie ad esempio un modello di armadietto spogliatoio monoposto, si potrà decidere di collocarvi all'interno dei vani portaoggetti, portacappello o portascarpe, assieme a un divisorio interno sporco/pulito.

Attenzione alla sicurezza: ciascun armadietto spogliatoio in acciaio monta una serratura a chiave funzionale alla protezione degli averi di ogni dipendente. Robusti e resistenti, gli armadietti Inox Power sono anche sicuri al 100%: per questo motivo in ogni ambiente di lavoro in cui sia necessario un cambio di abbigliamento o una divisa aziendale, è fondamentale organizzare lo spogliatoio con precisione, stando attenti ad ogni possibile evenienza.

Se i dipendenti sono numerosi e l'esigenza è quella di contenere gli spazi dedicati agli spogliatoi, la soluzione migliore sarà adottare un armadietto in acciaio a più ante: ad esempio il modello 304 a quattro posti è perfetto per racchiudere il cambio sporco pulito di più dipendenti insieme. Infine non dimentichiamo che tra i modelli Inox Power è possibile scegliere tra l'acciaio inox e lo zinco plastificato in una ampia gamma di colori, garantito ben 10 anni contro la ruggine.

Per leggere tutti i dettagli sugli Armadi Inox di Inox Power entra nella pagina dedicata >>

Per maggiori informazioni sugli armadi spogliatoio in acciaio Inox Power non esitate a contattarci!

Richiesta Informazioni

 

Armadi spogliatoio in acciaio inox 304:

MONOPOSTO BIPOSTO QUATTRO POSTI

Armadi spogliatoio
in acciaio inox 304 monoposto

Vedi scheda

Armadi spogliatoio
in acciaio inox 304 biposto

Vedi scheda

Armadi spogliatoio
in acciaio inox 304 quattro posti

Vedi scheda

Armadi spogliatoio in acciaio inox 430:

MONOPOSTO BIPOSTO QUATTRO POSTI

Armadio spogliatoio
in acciaio inox 430 singolo

Vedi scheda

Armadi spogliatoio
in acciaio inox 430 biposto

Vedi scheda

Armadi spogliatoio
in acciaio inox 430 quattro posti

Vedi scheda

Armadi spogliatoio zinco plastificati:

MONOPOSTO BIPOSTO

Armadio spogliatoio
zinco plastificato singolo

Vedi scheda

Armadio spogliatoio
zinco plastificato doppio

Vedi scheda

Guarda tutti i Prodotti